Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaEconomiaEconomia › «Meridiana, nessuna volontà a risolvere problemi»
S.A. 28 ottobre 2014
«Meridiana, nessuna volontà a risolvere problemi»
Dura reazione del coordinatore nazionale della Fit-Cisl per il Trasporto aereo, sull’esito della riunione di ieri presso il Ministero del Lavoro tra il Ministro Giuliano Poletti, i vertici di Meridiana e le parti sociali


OLBIA - «La decisione presa dall’azienda già venerdì scorso, diramata a mezzo stampa e confermata al ministero, non prendendo atto di quanto fatto finora, ovviamente cambia lo scenario della vertenza; è evidente che non c’è mai stata volontà vera di risolvere il problema, fin dall’inizio». Con queste parole Emiliano Fiorentino, coordinatore nazionale della Fit-Cisl per il Trasporto aereo, commenta l’esito della riunione di ieri presso il Ministero del Lavoro tra il ministro Giuliano Poletti, i vertici di Meridiana e le parti sociali [LEGGI].

«Ci troveremo a breve a gestire la fase successiva all’apertura formale della procedura che, come da riferimenti di legge, dovrà essere espletata in sede aziendale. Rimane rammarico e indignazione per la netta chiusura da parte di Meridiana, che si disinteressa del destino dei suoi dipendenti, nonostante gli sforzi messi in campo da parti sociali e istituzioni» prosegue Fiorentino.

«D’altronde se non basta neanche l’appello del Pontefice è evidente con chi abbiamo a che fare. Da parte nostra continueremo a seguire la vertenza in tutte le sedi vigilando con estremo rigore su tutti i passaggi che la legge prevede» conclude.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)