Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportBasket › Basket: il Cus cerca il poker a Battipaglia
A.B. 28 novembre 2015
Basket: il Cus cerca il poker a Battipaglia
Dopo la sosta per la Nazionale, domani ricomincia l´Almo Nature Cup. Le cagliaritane dell´Energit faranno visita al Battipaglia


CAGLIARI - Dopo la sosta per lasciare spazio alla Nazionale, domani, domenica 29 novembre, torna in campo la Almo Nature Cup. Alle ore 18, il Cus Cagliari Energit andrà a fare visita al Battipaglia con l’obbiettivo di proseguire la striscia positiva.

Le ultime tre gare vinte hanno portato un grande entusiasmo nell’ambiente, che ha così archiviato il difficile inizio di stagione. Trascinato dalla stellare Samantha Prahalis, il quintetto di coach Antonello Restivo sembra aver trovato la propria dimensione, conscio comunque che il roster corto non può comunque ancora permettergli di esprimersi al massimo. Straordinari ed enormi sacrifici per le guerriere universitarie, che in ogni partita sono costrette a raddoppiare gli sforzi, nel tentativo di non abbassare mai la guardia per mantenere la giusta concentrazione per tutti i 40' del match.

Ma allo Zauli non sarà facile, contro una squadra che finora non si è espressa come ci si attendeva. Quattro i punti conquistati dalla formazione allenata da Massimo Riga, che dunque contro le cagliaritane cercherà di agganciarle in classifica. La gara sarà visibile in diretta streaming sul sito internet della Lega Basket Femminile.

(Foto fi Gianluca Zuddas)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)