Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Insegue l´ex e gli sfonda il portone
Red 28 novembre 2015
Insegue l´ex e gli sfonda il portone
Nei guai un Maddalenino di 27 anni, arrestato dai carabinieri con l´accusa di violazione di domicilio con violenza sulle cose. Terrorizzata l´ex compagna ha chiamato i militari mentre era rinchiusa nel bagno di casa


LA MADDALENA - Dopo avere ritrovato la vecchia fidanzata in un locale ed averla insultata ripetutamente, a seguito di una notte di discussioni, lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Stazione di La Maddalena hanno tratto in arresto A. Z., 27enne incensurato, con l'accusa di violazione di domicilio con violenza sulle cose.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti il giovane, verosimilmente per motivi di gelosia, dopo aver ritrovato la ex fidanzata in un locale insieme ad altre persone, l’avrebbe insultata ed inseguita fino a raggiungerla presso la sua abitazione, la quale, dopo aver staccato la corrente per impedirgli di disturbare considerato che stava suonando continuamente il citofono, si è vista costretta a rifugiarsi in bagno perché A.Z. aveva fatto irruzione rompendo il portone di ingresso del cortile per poi tentare, invano, di penetrare nell’abitazione. Non riuscendo nell'intento, il 27enne si è dato alla fuga, ma è stato bloccato poco dopo dai militari della locale Stazione che, allertati dalla richiesta di soccorso della giovane vittima, si erano messi sulle sue tracce.

L’uomo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato inizialmente ristretto presso la camera di sicurezza della locale Stazione Carabinieri per poi essere tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)