Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaTurismoTurismo › Niente pubblicità sugli aerei: bando chiuso
Red 27 novembre 2015
Niente pubblicità sugli aerei: bando chiuso
Vizi formali e mancato soddisfacimento dei requisiti richiesti dal bando di gara da parte degli offerenti. L’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio ha decretato la non aggiudicazione della procedura pubblica


CAGLIARI - A causa di vizi formali e del mancato soddisfacimento dei requisiti richiesti dal bando di gara da parte degli offerenti, l’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio ha decretato la non aggiudicazione della procedura pubblica per l’affidamento del servizio di pianificazione e acquisito di spazi pubblicitari, finalizzati alla destagionalizzazione dei flussi turistici.

Lo rende noto una nota stampa diffusa nel pomeriggio dall'ufficio stampa della Regione Sardegna, in un momento particolarmente delicato per il traffico aereo sui cieli dell'Isola, con la prima compagnia low cost operante sugli scali di Alghero e Cagliari che ha congelato 22 collegamenti per l'estate 2016 [LEGGI].

L'avviso prevedeva il coinvolgimento del network delle compagnie aeree che collegano la Sardegna e i mercati obiettivo europei. La Regione è già al lavoro per riprogrammare le risorse con le stesse finalità promozionali, in collaborazione con UnionCamere regionale, gli operatori del territorio e i rappresentanti delle comunità locali interessate, nell’ottica del consolidamento dei flussi turistici e in una prospettiva di rafforzamento della capacità di offerta.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)