Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Traffico e spaccio di stupefacenti: arresti ad Arzachena e ad Olbia
A.B. 25 novembre 2015
Traffico e spaccio di stupefacenti: arresti ad Arzachena e ad Olbia
All´alba di oggi, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Porto Cervo hanno eseguito diversi provvedimenti cautelari emessi dal Gip del Tribunale di Tempio Pausania per traffico e detenzione illecita di stupefacenti


PORTO CERVO – All'alba di oggi (mercoledì), nell’ambito di una complessa attività per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di porto Cervo e della Squadra Mobile, con unità del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna e l’ausilio di unità cinofile della Questura di Oristano, hanno eseguito diverse misure cautelari in esecuzione di un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania. Custodia cautelare in carcere nei confronti del 50enne di Olbia M.M., del 44enne di Arzachena A.B. e del 40enne albanese H.D..

Inoltre, sono finiti agli arresti domiciliari il 48enne campano C.S. ed il 38enne di Roma P.A., entrambi da tempo residenti in Gallura, mentre per altri due correi, il 39enne L.D. ed il 43enne D.D., è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Olbia. L’indagine condotta da personale del Commissariato di Porto Cervo è durata circa dieci mesi, con intercettazioni telefoniche ed ambientali, filmati, foto e pedinamenti, nei quali sono stati ritratti i maggiori indiziati, finiti poi in carcere, ed ha evidenziato anche i vari spostamenti e viaggi in Sardegna.

Inoltre, è stata anche accertata una significativa attività di spaccio al dettaglio, nell’ambito dei maggiori centri della Gallura, ad opera di alcuni componenti del gruppo. Lo stupefacente sequestrato, costituito da eroina e cocaina, se immesso nel mercato avrebbe fruttato una cifra del valore di circa 80mila euro. I dettagli dell’operazione sono stati illustrati in una conferenza stampa tenutasi questa mattina al Commissariato di Porto Cervo.

prima pubblicazione ore 9.26


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)