Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaPoliticaProvincia › Forza Italia rinnova le cariche: Fasolino commissario provinciale
A.B. 21 novembre 2015
Forza Italia rinnova le cariche: Fasolino commissario provinciale
Il partito punta sul consigliere regionale e sindaco di Golfo Aranci come trascinatore sul territorio gallurese. Come vicecommissario e responsabile agli Enti Locali è stata scelta il vicesindaco di Tempio Pausania Anna Paola Isoni


OLBIA – Forza Italia si prepara per le nuove tornate elettorali. E lo fa lavorando capillarmente, sui singoli territori, facendo entrare in sala di comando forze fresche, ritenute preparate e credibili verso l'elettorato.

Infatti, in questi giorni, il coordinatore regionale forzista Ugo Cappellacci sta nominando i nuovi commissari provinciali. Per Olbia-Tempio, l'ex governatore della Sardegna ha nominato come commissario provinciale il consigliere regionale e sindaco di Golfo Aranci Giuseppe Fasolino, mentre il vicesindaco di Tempio Pausania Anna Paola Isoni ricoprirà gli incarichi di vicecommissario provinciale e responsabile agli Enti Locali.

Di fatto, è un ritorno all'antico per il partito, che torna ad avere un vertice territoriale dopo l'esperienza Pdl, condotta da Pietro Carzedda ed Angelo Cocciu.

Nella foto: il coordinatore provinciale Giuseppe Fasolino


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)