Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaBellezza › Algherese e olbiese in finale a mister e miss Europa
S.A. 28 ottobre 2015
Algherese e olbiese in finale a mister e miss Europa
Andrea Levrini, olbiese di 26 anni, ha portato a casa la fascia di Mister Europa 2015. Sempre nella finale nazionale di Parma altre due sarde hanno vinto dei titoli importanti: Talia Ferralis, di Alghero, è ora Miss Fashion, mentre Marina Dalu di Siniscola è Miss Telegenia


OLBIA - Andrea Levrini, olbiese di 26 anni, ha sbaragliato la concorrenza e portato a casa la fascia di Mister Europa 2015. La sua avventura era iniziata ad Olbia, grazie alle selezioni regionali curate da Massimo Eretta, patron in Sardegna del Concorso di bellezza dedicato sia alle Miss che ai Mister. Dopo avere stravinto la finale regionale di Golfo Aranci, Andrea è partito verso Parma, per affrontare la finale nazionale. Ad assegnargli il titolo una giuria esperta formata fra l'altro anche da Saverio Vallone, figlio del grande e indimenticato Raf Vallone, e Gianni Bella, cantante italiano autore di alcune fra le canzoni più amate dal grande pubblico.

Ora è lui il volto del concorso internazionale. E' la prima volta che un volto maschile sardo, conquista una fascia nazionale. Saranno giornate impegnative quelle in calendario per il giovane geometra olbiese. Il concorso Miss e Mister Europa non regala solo un titolo, ma offre anche la possibilità di contratti di lavoro nel mondo del cinema, dello spettacolo, della pubblicità e della moda.

Per la Soleventi di Massimo Eretta, organizzatore e patron sia del Concorso Miss e Mister Europa Sardegna, che del concorso Miss e Mister Olbia, anche la soddisfazione di altre due fasce. Sempre nella finale nazionale di Parma altre due sarde hanno vinto dei titoli importanti Talia Ferralis, di Alghero, vincitrice della finale regionale di Golfo Aranci, è ora Miss Fashion, mentre Marina Dalu di Siniscola è Miss Telegenia. Successo e fascia anche per Roberto Ricco, Mister Olbia in carica, che ha conquistato la fascia di Mister Sorriso. Il prossimo anno sarà il volto di Andrea Levrini a trionfare sui manifesti che in tutta Italia proporranno il concorso. Andrea continua ad essere il bravo ragazzo di sempre e son il suo sorriso di sempre dice: «Vorrei dedicare la vittoria a mio nonno Mario recentemente scomparso, mio primo sostenitore».

Nella foto: Andrea Levrini


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)