Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroAmbienteFormazione › Wedding Designer: a lezione da Tonino Serra
S.A. 22 ottobre 2015
Wedding Designer: a lezione da Tonino Serra
Le lezioni sono tenute dall´interior and flower designer di fama internazionale, il maestro Tonino Serra. Il corso si terrà ad Alghero il 25, 26 e 27 novembre


ALGHERO - Il 25, 26 e 27 novembre, presso le Aule del Centro di Formazione del Conf.Art. Alghero, in collaborazione con la Confartigianato e con Scuola & Formazione Confartigianato, si terrà un corso per Wedding Designer tenuto. Le lezioni sono tenute dall'interior and flower designer di fama internazionale, il maestro Tonino Serra.

Tale iniziativa rientra in una linea di progettazione e proposta formativa già da tempo intrapresa dal Conf. Art. Alghero e dai suoi partners volta alla nascita di nuove figure professionali da inserire in un panorama lavorativo sempre più complesso e dinamico. Di più: il corso è in linea con le recenti novità sui matrimoni civili proposti dell'Amministrazione Comunale.

Si cambia location per le celebrazioni con rito civile, non solo il Municipio, ma anche siti turistici e strutture sia pubbliche che private di particolare pregio ambientale, paesaggistico e storico architettonico. L'obiettivo, dunque, del corso è «saper quindi cogliere stimoli dalle nuove situazioni che continuamente si presentano e valorizzare la propria creatività in stretta sintonia e nel pieno rispetto dell' ambiente circostante».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)