Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Ubriaca si denuda in Caserma. Arrestata 28enne romena a Olbia
S.A. 12 ottobre 2015
Ubriaca si denuda in Caserma
Arrestata 28enne romena a Olbia
Un equipaggio della Sezione Radiomobile è intervenuto domenica notte al Bar “Gregorio” di Olbia, dove la donna ubriaca stava infastidendo i clienti


OLBIA - Domenica notte, un equipaggio della Sezione Radiomobile è intervenuto al Bar “Gregorio” di Olbia, dove era stata segnalata la presenza di una donna che, in preda ai fumi dell’alcool, stava infastidendo pesantemente i clienti. Appena giunti sul posto, i Carabinieri sono stati aggrediti nel tentativo di calmarla.

Per tali motivi, Mihailescu Alexandra, 28enne romena, è stata arrestata per oltraggio, violenza, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. La giovane, anche durante il trasporto, ha continuato a insultare i militari, rompendo alcune parti in plastica della portiera e imbrattando il mezzo di servizio.

Una volta arrivata in Caserma, si è denudata ed è stato richiesto l'intervento di personale medico che, dopo averla rivestita, le ha somministrato dei calmanti. Due militari hanno riportato lesioni guaribili in due giorni. La donna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trattenuta presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)