Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaEconomiaAeroporto › Meridiana presenta nuovo network. Tutti i voli sul Costa Smeralda
S.A. 8 ottobre 2015
Meridiana presenta nuovo network
Tutti i voli sul Costa Smeralda
Meridiana presenta il network inverno 2015/16 e le prime anticipazioni sui voli estivi 2016 già in vendita su tutti i canali


OLBIA - Anche per questa edizione di TTG Incontri, Meridiana è presente a Rimini alla fiera internazionale del turismo B2B con l’obiettivo di illustrare la propria offerta di collegamenti previsti per il prossimo anno. Nel 2016 il network Meridiana si conferma prevalentemente concentrato sulla Sardegna (Olbia e Cagliari), Milano (Malpensa e Linate) e Napoli Capodichino. La Compagnia ha messo in vendita gran parte dei voli che comporranno il network della prossima estate 2016.

Questo inverno dalla propria base di armamento, Olbia Costa Smeralda, Meridiana arricchisce il proprio prodotto per Milano Linate, per la prima volta infatti le direttrici Olbia-Milano Linate e Olbia-Roma Fiumicino saranno entrambe caratterizzate da tre collegamenti giornalieri. La tratta Olbia – Bologna sarà invece operativa per tutto il periodo invernale il venerdì e la domenica. Da Cagliari, sempre nei giorni del fine settimana (venerdì e domenica), sarà operato un collegamento diretto con Bologna mentre Napoli sarà collegata 5 volte la settimana.

Per l’estate 2016 Meridiana conferma tutte le destinazioni servite dalla Sardegna durante l’estate 2015 con una crescita che, complessivamente, supereranno i 1,3 milioni posti offerti, grazie all’incremento delle frequenze su alcune destinazioni. In particolare da Olbia Costa Smeralda sono già in vendita i seguenti collegamenti nazionali: Milano Linate (fino a 8 voli al giorno), Roma Fiumicino (fino a 7 voli al giorno), Bologna (fino a 2 voli al giorno), Verona (fino a 2 voli al giorno), Napoli (fino a 2 voli al giorno), Torino (fino a 2 voli al giorno), Venezia (fino a 1 volo giornaliero), Milano Malpensa (fino a 1 volo giornaliero), Bergamo (fino a 1 volo giornaliero), Firenze (fino a 1 volo giornaliero), Genova (fino a 4 voli alla settimana), Bari (fino a 4 voli alla settimana), Catania (fino a 4 voli alla settimana).

Riconfermati anche i 4 collegamenti internazionali da Olbia per Londra Gatwick, Parigi Charles de Gaulle, Nizza e Mosca Domodedovo. L’estate 2016 sullo scalo di Cagliari vede confermati tutti i collegamenti nazionali del 2015 (Bologna, Verona, Napoli e Torino con frequenza giornaliera) e i voli per Milano Malpensa e Parigi Charles de Gaulle a completare l’offerta di Meridiana per lo scalo cagliaritano.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)