Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaArresti › Sassari: tre arresti per furto d´auto
A.B. 4 settembre 2015
Sassari: tre arresti per furto d´auto
L´operazione congiunta ha visto agire gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato con i Carabinieri


SASSARI – Nella notte tra giovedì e venerdì, gli agenti della Sezione Volanti, in collaborazione con i Carabinieri, hanno arresto un 27enne nuorese e due ragazzi di Bono (rispettivamente di 24 e 21 anni) per concorso in furto aggravato di auto. Le pattuglie delle Volanti, dopo una segnalazione dei militari, sono intervenute alla periferia di Sassari, in direzione di Osilo, dove poco prima, proprio da lì era stato rubato un pick-up.

Un’auto che procedeva a forte velocità, seguita dall’auto rubata, sono state intercettate alla periferia della città. Gli agenti della Polizia di Stato, con un’auto “civetta” dei Carabinieri, hanno inseguito e fermato l’auto rubata, in corrispondenza del Centro di Osservazione Ecologica, ma mentre l’autista è stato prontamente bloccato, il passeggero è riuscito a darsi alla fuga arrampicandosi sulla recinzione metallica del Centro. Poco più avanti, un’altra pattuglia della Polizia di Stato è riuscita a bloccare l’auto su cui viaggiava uno dei complici. I due arrestati sono stati accompagnati in Questura e trattenuti nelle camere di sicurezza.

Nel frattempo, i Carabinieri, assieme ad una pattuglia della Polizia Stradale, sono tornati sul luogo dove si era dileguato uno dei complici, notando un’auto che procedeva a bassa velocità, proprio nelle vicinanze del Centro di Osservazione Ecologica. Eseguito un controllo nei confronti dei due occupanti, i militari hanno appurato che con i telefoni cellulari erano stati in contatto con gli arrestati e con il fuggitivo. Un successivo appostamento delle Forze dell’ordine ha permesso di arrestare anche il terzo complice. Nella mattinata di oggi, i tre arrestati sono stati accompagnati in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)