Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaAmbienteParchi › Parco La Maddalena: ecco la nuova Giunta esecutiva
S.A. 29 luglio 2015
Parco La Maddalena: ecco la nuova Giunta esecutiva
Fanno parte della Giunta oltre il presidente Bonanno, il vice presidente Andrea Rotta eletto qualche settimana fa dallo stesso Consiglio e il Consigliere Carlo Rotta


LA MADDALENA - Nel corso dell’ultima riunione è stata designata dai rappresentanti del Consiglio direttivo la nuova Giunta esecutiva che affiancherà il presidente Giuseppe Bonanno nella definizione delle politiche di gestione del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Fanno parte della Giunta oltre il presidente Bonanno, il vice presidente Andrea Rotta eletto qualche settimana fa dallo stesso Consiglio e il Consigliere Carlo Rotta.

Il vice presidente Andrea Rotta: ricercatore del Dipartimento di Biologia Animale della Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari, già Consulente ambientale e collaboratore dell'Ente Parco e il Consigliere Carlo Rotta: dipendente del Comando Zona Fari della Sardegna in qualità di responsabile amministrativo dei materiali (Impianti fotovoltaici dei fari, boe, mede elastiche) dei segnalamenti di tutta la Sardegna, designato all’interno del Consiglio direttivo del Ministero dell’Ambiente della tutela del mare, saranno chiamati ad affiancare Bonanno nella definizione degli indirizzi strategici che l’Ente Parco dovrà perseguire nel corso dei prossimi anni.

La Giunta così composta vede la presenza di soli maddalenini all’interno dell’organo istituzionale, segno di un’esplicita attenzione alle questioni e alle problematiche locali verso le quali il Parco, come già fatto in passato, vuole contribuire con grande attenzione, lavorando alla predisposizione di misure che, per quanto di competenza dell’Ente, apporteranno un valido contributo alla situazione dell’intero territorio dell’Arcipelago. La completa definizione degli organismi di gestione è un primo passo in questa direzione.

Nella foto: il presidente Giuseppe Bonanno
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)