Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Vandali alle Industriali: distrutto laboratorio | Foto
S.A. 27 luglio 2015
Vandali alle Industriali: distrutto laboratorio | Foto
Sono entrati dalla vetrata della parte più nascosta coperta da un canneto. Una volta entrati all´interno hanno svuotato gli estintori, messo a soqquadro il corridoio, la bidelleria e la sala professori


ALGHERO - Vandali in azione nell'Istituto Tecnico-Industriale ad Alghero. L'amara scoperta è avvenuta stamane (lunedì) quando un bidello ha notato delle luci accese all'interno della scuola superiore di via Degli Orti.

I malviventi hanno potuto agire indisturbati durante le ore serali, probabilmente nel fine settimana scorso. Sono entrati dalla vetrata della parte più nascosta coperta da un canneto. Una volta entrati all'interno hanno svuotato gli estintori, messo a soqquadro il corridoio, la bidelleria e la sala professori.

Rilevanti i danni nei laboratori, in particolare quello di informatica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Si tratta del secondo gesto valdalico dopo l'incendio nei giorni scorsi al Liceo Scientifico [LEGGI] e [GUARDA].


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)