Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaEconomiaEconomia › Porto Rotondo è vintage a luglio e agosto
S.A. 3 luglio 2015
Porto Rotondo è vintage a luglio e agosto
Il prossimo appuntamento è per domenica 12 luglio a Porto Rotondo dalle 17,30 alle 24


PORTO ROTONDO - Dopo il grande successo degli scorsi anni ritorna “Dalla soffitta al porto” edizione 2015. Le prossime due edizioni saranno domenica 12 luglio e domenica 30 agosto. La manifestazione, ideata da Marella Giovannelli e Manuela De Florio, è organizzata dalla Be U Srls MarketingEventsAdvertising, in collaborazione con la Marina di Porto Rotondo e il Consorzio e il patrocinio gratuito del Comune di Olbia.

L'iniziativa, completamente autofinanziata, è rivolta ai residenti, ai villeggianti, ai collezionisti, agli operatori di settore e a tutte quelle persone che, per vari motivi, vogliono disfarsi di vecchi oggetti (argenti, stampe, vetri, curiosità per collezionisti, libri, foto d’epoca, soprammobili antichi, ceramiche, abbigliamento, corredi, occhiali e bigiotteria vintage, utensili domestici della nonna e modernariato).

Degli angoli saranno dedicati a oggetti d’antiquariato selezionati e a creazioni rigorosamente artigianali realizzate con materiali di recupero e tessuti d’epoca. Anche nell’edizione 2015, “Dalla soffitta al porto” riserverà molte sorprese, provenienti da luoghi e tempi lontani. «Dietro ogni oggetto c’è una storia, una scelta, una ricerca – hanno spiegato le ideatrici – Come ogni anno sarà una sorta di caccia al tesoro per tutti i collezionisti, i curiosi e gli appassionati del vintage e dell’artigianato d’autore».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)