Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportPallavolo › Pallavolo femminile: Olbia ripescata in serie A2
Red 1 luglio 2015
Pallavolo femminile: Olbia ripescata in serie A2
L´Entu Hermaea è tra le tre compagini scelte dalla Federazione Italiana Pallavolo per completare il roster del campionato


OLBIA – L'Entu Hermaea Olbia giocherà anche il prossimo campionato di serie A2 di pallavolo femminile. Dimenticato il negativo play-out contro il Soverato (sconfitte per 3-0 in Calabria e per 3-1 a domicilio), le galluresi sono state ripescate dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Infatti, alla scadenza della presentazione delle iscrizioni (alle ore 12 di lunedì), solo undici tra le tredici compagini aventi diritto avevano presentato la documentazione richiesta. Si tratta del Volley 2002 Forlì, Pro Victoria Pallavolo Monza, Trentino Rosa, Beng Rovigo, New Volley Libertas Aversa, Pavia Volley, Polisportiva Filottrano Pallavolo (acquisito diritto sportivo da Pallavolo Piacentina), Volley Soverato, Lilliput Pallavolo Settimo Torinese, Robursport Pesaro e Nike Volley Palmi. Invece, la Robur Tiboni Volley Urbino non ha presentato domanda di iscrizione, mentre la neopromossa Polisportiva San Giorgio Porcia ha comunicato formale rinuncia.

Quindi, è stato necessario completare il torneo (delineato a quattordici squadre), attingendo dall'elenco delle compagini che avevano presentato richiesta di iscrizione nella lista delle società di riserva per il ripescaggio. Alla fine, sulle quattro squadre richiedenti, sono state ripescate Volley Hermaea Olbia, Polisportiva Cisterna 88 e Volalto Caserta. Unica squadra non ripescata tra le pretendenti, la piemontese Chieri 76 Carol’s.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)