Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaAnimali › Per i cavallini della Giara arrivano le autobotti
A.B. 17 giugno 2015
Per i cavallini della Giara arrivano le autobotti
L´Agris vuole garantire l´approvvigionamento idrico fino alle verifiche degli interventi


GESTURI – L'intervento delle autobotti della Protezione Civile hanno permesso di abbeverare i cavallini della Giara, provati dall'interruzione dell'approvigionamento idrico nell'area di Genoni, a causa della cessazione della condotta destinata alla località Impera Lavra. L'annuncio è arrivato dall'Agris, che ha assicurato che la situazione è monitorata in modo permanente dall'Agenzia e dalla Regione.

Il direttore generale del'Agris Raffaele Cherchi auspica che Abbanoa garantisca l'approvvigionamento idrico fino alla conclusione delle verifiche del caso da parte della Regione, per poi effettuare nel migliore dei modi gli interventi tecnici utili al fabbisogno idrico per i cavallini. Nessuna chiusura della fornitura, ma semplicemente lo spostamento del contatore e la dismissione della rete che potrà essere gestita direttamente da Agris.

E' questa la soluzione per continuare a garantire l'approvvigionamento del centro della Giara, che domani (giovedì) sarà illustrata al tavolo tecnico dell'Unione dei Comuni della Marmilla al quale parteciperà anche Abbanoa. La condotta di 3,5chilometri risale agli Anni Cinquanta, che, secondo l'Abbanoa, non rientra tra le infrastrutture del Servizio idrico integrato.
Commenti
27/3/2024
Campagna per l’adozione dei cani ospiti nel canile convenzionato con il Comune che darà diritto al futuro proprietario di godere di un contributo di 500 euro


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)