Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Maltrattamenti in famiglia, arrestato 46enne
S.A. 22 maggio 2015
Maltrattamenti in famiglia, arrestato 46enne
L´uomo è un pluripregiudicato di Tempio Pausania. Pochi giorni prima della cattura era stato denunciato dai carabinieri anche per guida sotto l’effetto di stupefacenti


TEMPIO PAUSANIA - Nella tarda mattinata di giovedì, i Carabinieri della Stazione di Tempio Pausania hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di T.V., classe 1969, pluripregiudicato del posto.

A carico dell'uomo, recentemente arrestato dall’Arma per maltrattamenti in famiglia e indagato per svariati altri reati (tra cui alcuni danneggiamenti e incendi), il Giudice per le Indagini Preliminari ha individuato l’esigenza cautelare nel rischio di "reiterazione del reato", confermata da numerose violazioni del divieto di avvicinamento alla casa familiare, impostogli dopo l’arresto, e dall’indole delinquenziale del soggetto.

Tra l’altro, pochi giorni prima della cattura, l'arrestato era stato denunciato dai carabinieri anche per guida sotto l’effetto di stupefacenti, sorpreso mentre rientrava da Sassari in motocicletta. Le risultanze investigative dell’Arma hanno così trovato piena concordanza nelle decisioni dell’A.G., che ha disposto la sua carcerazione presso il carcere di Sassari-Bancali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)