Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaUniversità › E´ Masia il settimo dirigente ad Alghero
S.A. 25 aprile 2015
E´ Masia il settimo dirigente ad Alghero
Si chiude ad Alghero la prima fase riorganizzativa della macrostruttura amministrativa col settimo dirigente che dovrebbe presto assumere gli importanti compiti sulla programmazione strategica. Per Salvatore Masia si tratta di un gradito ritorno dopo l´esperienza a Palazzo Sciuti


ALGHERO - E' Salvatore Masia ad aver conseguito il punteggio maggiore nel concorso bandito dal Comune di Alghero per la copertura a tempo determinato (ai sensi dell'art. 110, comma 1, del 267/2000) dell'incarico dirigenziale della nuova area di Staff Programmazione e Pianificazione Strategica. Sui quattro candidati ha sbaragliato la concorrenza e secondo la commissione presieduta dal dott. Guido Croci ha titolo per ritornare come dirigente a Sant'Anna.

Col nuovo professionista che presto si insedierà ad Alghero e affiancherà Calzia, Caria, Spanedda, Marrone, Satta, Mulas e il segretario Puledda, la dotazione organica dirigenziale salirà a sette figure (oltre il Segretario). Va così completandosi la macrostruttura ridisegnata dal sindaco Mario Bruno all'indomani del suo insediamento a Sant'Anna che prevede cinque settori - servizi Persona e cittadinanza, servizi Comunità e Imprese, Valorizzazione Patrimonio e Sviluppo economico, Pianificazione Tutela e Governo del Territorio, Controllo del Territorio - e due aree in staff al Primo cittadino.

La prima - bilancio, finanze, controllo di gestione e controllo partecipate - è assegnata al dirigente Franco Satta, la seconda sulla programmazione e pianificazione strategica, in particolare la progettazione europea ma anche statale e regionale vedrà invece a capo Salvatore Masia (fino ad oggi era ad interim sulle spalle di Giansalvo Mulas). Per l'esperto dirigente si tratta a tutti gli effetti di un gradito ritorno visto che ha coperto per lunghi anni analogo servizio in Comune prima di fare l'ultima esperienza a Palazzo Sciuti.

Nella foto: Salvatore Masia
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)