Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportCalcio › Primavera: sconfitta per il Cagliari
A.B. 18 aprile 2015
Primavera: sconfitta per il Cagliari
A Monastir, i giovani rossoblu hanno ceduto di misura contro il Chievo Verona a causa di una rete di Yamenga poco oltre la mezz´ora di gioco


CAGLIARI - Sconfitta casalinga per la Primavera del Cagliari, che cede 0-1 in casa contro il Chievo Verona. Partita complessivamete non eccezionale, rare le emozioni e le occasioni da gol. Forse le due squadre hanno risentito del gran caldo che imperversava al "Comunale" di Monastir.

Chievo in vantaggio al 34': discesa sulla fascia sinistra di Bertoldi e pallone ceduto all'indietro per Yamenga, che arriva in corsa e di piatto piazza il pallone alle spalle di Carboni. Ad inizio ripresa, le squadre rimangono in dieci. Al 46', rosso per l'interno destro clivense De Paoli, che rimedia subito il secondo giallo. Lo segue negli spogliatoi due minuti più tardi Scanu, anch'egli espulso per doppia ammonizione. Pusceddu, privo di numerosi titolari, cerca di dare nuovo vigore alla squadra inserendo i giovanissimi Camba e Manca, e nel finale anche Contu.

Il Chievo si difende bene ed al 74' ha la grossa chance per chiudere il match: fallo di Manca su Jallow in area, l'arbitro decreta il rigore. Carboni però conferma la sua reputazione di para-rigori, neutralizzando il tiro dagli undici metri di Yamenga. Proprio sul finire, al 4' di recupero, il Cagliari crea una concitata mischia in area del Chievo, un difensore gialloblù nel tentativo di liberare sfiora l'incrocio dei pali con un tocco maldestro. Finisce 0-1 ed i rossoblu rimangono a quota 23 punti in classifica.

CAGLIARI-CHIEVO VERONA 0-1:
CAGLIARI: Carboni, Usai, Arca (25'st Contu), Scanu, Granara, Scintu, Anedda (1'st Camba), Loi (1'st Manca), Monni, Muroni, Serra. Allenatore Vittorio Pusceddu.
CHIEVO VERONA: Pasotti, Bianchi, Bertoldi, Mansi, Maldonado, Posarelli, Jallow (47'st Crociati), De Paoli, Ghirardi (4'st Bobb), Yamenga, Damian (35'st Zamboni). Allenatore Lorenzo D'Anna.
ARBITRO: Vicenzo Fiorini di Frosinone.
RETE: 34' Yamenga.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)