Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaMeteo › Maestrale a Cagliari: riaperto Monte Urpinu
M.L.P.C. 5 marzo 2015
Maestrale a Cagliari: riaperto Monte Urpinu
Il forte vento di maestrale ha sferzato il capoluogo dalle prime luci del mattino di giovedì e ha causato un brusco calo delle temperature. Questa mattina è stato riaperto il parco di Monte Urpinu che era stato chiuso per questioni di sicurezza


CAGLIARI – Forti raffiche di maestrale a Cagliari. La città è stata sferzata dal forte vento di nord ovest che ha causato anche un brusco abbassamento delle temperature. Se mercoledì il sole e il clima mite facevano pensare ad un assaggio di primavera, oggi pare tornato l’inverno.

In città è stata disposta dal primo pomeriggio giovedì la chiusura del Parco di Monte Urpinu. Il forte vento ha infatti causato la caduta di sei grandi pini, un altro pino è caduto al Tennis Club, alcuni danni a manufatti ma fortunatamente nessuna danno a persone. Il Parco, chiuso nel primo pomeriggio di ieri, è stato riaperto al pubblico questa mattina (venerdì).

Il maestrale ha causato non pochi problemi anche nell'hinterland dove i vigili del fuoco sono intervenuti a causa di alberi, cornicioni, pali dell'illuminazione e cartelloni pubblicitari pericolanti.

Ultimo aggiornamento venerdì ore 12

Nella foto Monte Urpinu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)