Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaTrasporti › Maltempo: salta anche l´Olbia-Civitavecchia
S.A. 5 marzo 2015
Condizioni meteo permettendo, le partenze sia da Olbia che da Civitavecchia sono rimandate a domattina
Maltempo: salta anche l´Olbia-Civitavecchia


OLBIA - La Tirrenia ha sospeso il collegamento tra Civitavecchia e Olbia. Condizioni meteo permettendo, le partenze sia da Olbia che da Civitavecchia sono rimandate a venerdì mattina.

Saltati tutti gli altri collegamenti da Cagliari e Olbia con la penisola [LEGGI]. La compagnia ha provveduto ad informare tutti i passeggeri sulla situazione dei collegamenti tramite l’invio di sms.

Qualora qualcuno non sia stato raggiungibile o giungesse comunque all’imbarco, sarà ospitato a bordo delle navi con il pernottamento a carico della compagnia; previsto il rimborso del biglietto per i passeggeri che scelgono di rinunciare alla partenza.
Commenti
22/3/2017
Il consigliere comunale algherese di Forza Italia ha scritto al prefetto di Sassari Giuseppe Marani «affinchè vigili sulla esatta applicazione delle disposizioni sulla Continuità territoriale in occasione dello sciopero indetto da Alitalia» per mercoledì 5 aprile
22/3/2017
Scali quasi triplicati per lo scalo del nord Ovest, che ospiterà il turn around della Costa NeoRiviera, con possibilità di imbarco e sbarco nel porto turritano. Diciassette le toccate nave programmate dai primi di giugno alla fine di settembre. Dodici, invece, gli scali della Zenith, nave della spagnola Pullmantur
© 2000-2017 Mediatica sas