Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaArresti › Ruba al Carrefour, fermato 37enne sassarese
S.A. 3 marzo 2015
Ruba al Carrefour, fermato 37enne sassarese
Gli agenti sono intervenuti presso il centro commerciale “Tanit”, dove poco prima un addetto alla vigilanza aveva fermato un uomo mentre cercava di allontanarsi con merce non pagata dal supermercato “Carrefour”


SASSARI - Nella serata di lunedì, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per furto F.G., 37enne, sassarese con diversi precedenti per reati contro il patrimonio. Gli agenti sono intervenuti presso il centro commerciale “Tanit”, dove poco prima un addetto alla vigilanza aveva fermato un uomo mentre cercava di allontanarsi con merce non pagata dal supermercato “Carrefour”.

F.G. era stato notato mentre si aggirava tra gli scaffali del negozio finché ha prelevato alcune bottiglie di liquori e le ha occultate all’interno di una borsa. Dopo essersi diretto alla cassa ed aver regolarmente pagato alcuni prodotti, l’uomo è stato fermato ed accompagnato negli uffici del supermercato in attesa dell’arrivo dei poliziotti e sono state così recuperate diverse bottiglie di alcolici.

Il valore della refurtiva si aggira attorno alla cifra di 100 euro. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso il proprio domicilio e trattenuto in regime di arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)