Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaAmbienteParchi › Parco La Maddalena in video all´Expo
D.C. 27 febbraio 2015
Parco La Maddalena in video all´Expo
La location è stata scelta sulla base di un´ampia selezione di luoghi, proposta dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio e con l’efficacia delle sue valenze ambientali, rappresenterà l’intera Sardegna alla manifestazione mondiale di Milano


LA MADDALENA - Il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena sarà protagonista del Padiglione Italia dell’Expo 2015, attraverso la produzione audiovisiva “La Potenza della bellezza”, realizzata dalla Bedeschi Film Srl, nell’ambito delle attività legate alla promozione delle “Identità italiane”. Si tratta di una iniziativa svolta con il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Le riprese invece, in fase di realizzazione proprio in questi giorni, saranno in altissima definizione con l'assistenza logistica e organizzativa della fondazione "Sardegna Film Commission". L’Arcipelago di La Maddalena quindi, con l’efficacia delle sue valenze ambientali, rappresenterà l’intera Sardegna alla manifestazione mondiale di Milano.

Gli allestitori del Padiglione Italia hanno infatti scelto il Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, insieme con i paesaggi del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna e la sala settecentesca della Biblioteca universitaria di Cagliari, per rappresentare “la potenza della bellezza” della Sardegna. La location è stata scelta sulla base di un'ampia selezione di luoghi, proposta dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio.

Nella foto: La Maddalena
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)