Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Controlli ad Arzachena: 97 persone fermate
S.A. 27 febbraio 2015
Controlli ad Arzachena: 97 persone fermate
Il servizio integrato rientra in un ampio progetto già avviato nell’ottobre del 2014 con l’operazione “Arzachena Sicura” e ha coinvolto personale della Polizia di Stato e della Polizia Locale del centro gallurese


Nella serata di giovedì, nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Sassari, finalizzati alla prevenzione e repressione di reati di tipo predatorio, e quelli connessi all’immigrazione clandestina, nonché a controlli amministrativi ad attività commerciali ed esercizi pubblici, è stato messo in atto un imponente servizio nell’area della Costa Smeralda, che ha interessato principalmente il centro di Arzachena.

Il servizio integrato rientra in un ampio progetto già avviato nell’ottobre del 2014 con l’operazione “Arzachena Sicura” e ha coinvolto personale della Polizia di Stato e della Polizia Locale del centro gallurese. Le Forze dell’Ordine, impegnate nell’arco della serata e parte della notte, hanno proceduto a controllare le vie cittadine concentrando l’attenzione nei punti di ritrovo usualmente frequentati anche da extracomunitari al fine di accertarne la regolarità del soggiorno.

In totale sono state controllate 97 persone, 39 veicoli e 5 esercizi pubblici, nonché elevate contravvenzioni al codice della strada, anche con uso di apparecchiature per la rilevazione del tasso alcolemico. Al momento è al vaglio la posizione di regolarità sul territorio nazionale di alcuni cittadini extracomunitari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)