Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Inchiesta abusi in Costa Smeralda. Arrivano i sigilli al Pitrizza
S.A. 27 febbraio 2015
Inchiesta abusi in Costa Smeralda
Arrivano i sigilli al Pitrizza
Giovedì pomeriggio i carabinieri hanno posto i sigilli al centro servizi dell´Hotel Pitrizza. Il provvedimento è stato disposto su richiesta del capo della Procura, Domenico Fiordalisi, nell´ambito dell´inchiesta sui presunti abusi degli hotel a 5 stelle della Costa Smeralda


OLBIA - Nuovo sequestro nell'ambito dell'inchiesta sui presunti abusi negli hotel a 5 stelle della Costa Smeralda. Giovedì pomeriggio i carabinieri hanno posto i sigilli al centro servizi dell'Hotel Pitrizza.

Il provvedimento è stato disposto dal gip del tribunale di Tempio Pausania, Marco Contu, su richiesta del capo della Procura, Domenico Fiordalisi, titolare dell'inchiesta che, il 19 febbraio scorso, aveva portato al sequestro di 37 immobili negli Hotel Cervo, Romazzino e lo stesso Pitrizza [LEGGI] e [GUARDA].

I reati contestati sono quelli di corruzione per atti contrari al proprio ufficio in concorso, abuso d’ufficio e violazione delle norma del “Codice dei beni culturali e del paesaggio” per avere realizzato le opere parte in assenza di concessione edilizia e parte in difformità alle autorizzazioni rilasciate.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)