Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: il derby gallurese finisce in parità
Red 25 gennaio 2015
Serie D: il derby gallurese finisce in parità
2-2 tra Budoni ed Olbia, nel match valido per la ventesima giornata del girone G. Locali due vlte in vantaggio, prima con un calcio di rigore di Villa e poi con Fontanella, in entrambi i casi raggiunti da Mbaye


BUDONI – Finisce in parità, 2-2, il derby gallurese tra Budoni ed Olbia, valido per la ventesima giornata del girone G del campionato di serie D. Locali due volte in vantaggio (prima con Villa su calcio di rigore e poi con Fontanella) ed ospiti due volte sul pari, grazie alla doppietta di Mbaye.

Dopo 5' di gioco, ci prova Mbaye, ma Manis fa buona guardia. Due minuti dopo, un retropassaggio imperfetto di Miceli costringe Saraò ad atterrare Fontanella. Il signor Gosetto ammonisce il portiere ed indica il dischetto: batte l'argentino Villa, che spiazza Saraò, portando in vantaggio i padroni di casa. Vantaggio che dura dieci minuti: l'Olbia pareggia con un diagonale di Mbaye, che capitalizza nel migliore dei modi un passaggio di Molino. Al 36', buona occasione per Falasca, ma il suo colpo di testa non inquadra lo specchio della porta. Il primo tempo si conclude sull'1-1.

Nella ripresa, pronti-via e dopo 15” Molino colpisce la traversa da quasi 30metri. Ma, al 49', è il Budoni a tornare in vantaggio, con Fontanella che, innescato da Villa, batte Saraò. Veramente molto positiva la coppia d'attacco locale. Al 78', arriva il pareggio olbiese con Mbaye, bravo a deviare una conclusione di Capuano, servito da Moro, per il 2-2 che chiude il match.

BUDONI-OLBIA 2-2:
BUDONI: Manis, Meloni, Nyamekeh, De Rosa, Nnamani, Moretto, Zela (40'st Salvini), Monticelli, Villa, Fontanella, Caggiu (38'st Saiu). Allenatore Raffaele Cerbone.
OLBIA: Saraò, Doddo, De Cicco, Steri, Castellas Ortega, Miceli, Budroni (21'st Capuano), Masia (21'st Moro), Mbaye, Molino, Falasca. Allenatore Oberdan Biagioni.
ARBITRO: Stefano Gosetto di Schio.
RETI: 7' Villa (rig.), 17' Mbaye, 4'st Fontanella, 33'st Mbaye.

(Foto dell'Us Olbia 1905)
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)