Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaCoste › Costa Turchese, il Tar blocca il progetto di Berlusconi
S.A. 18 gennaio 2015
Si tratta di centinaia di ettari alle porte di Olbia. Il piano prevede l´edificazione di circa 250mila metri cubi di villette e alberghi
Costa Turchese, il Tar blocca il progetto di Berlusconi


OLBIA - Il Tar della Sardegna ha bloccato il progetto di Costa Turchese di Edilizia Alta Italia. La società che fa capo alla famiglia Berlusconi è proprietaria dei terreni nella frazione di Murta Maria.

Si tratta di centinaia di ettari alle porte di Olbia. Il piano prevede l'edificazione di circa 250mila metri cubi di villette e alberghi.

Il progetto era già stato bloccato nel 2006 dal Ppr. Il Tribunale amministrativo ha respinto il ricorso della società contro il Piano paesaggistico regionale.
Commenti
23/2/2018
Sono in corso di svolgimento su ampi tratti del litorale della Riviera del corallo importanti lavori di gestione degli arenili, che fanno il paio con quelli eseguiti negli scorsi mesi
22/2/2018
La denuncia del gruppo consiliare "Per Villanova" che chiede l´annullamento dell´atto: Aumenti inspiegabili dell’Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone delle tariffe per l’accesso ai parcheggi della spiaggia di “Poglina”
© 2000-2018 Mediatica sas