Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaViabilità › Lavori in Corso Veneto a Olbia: disagi alla viabilità da lunedì 19/01
S.A. 16 gennaio 2015
L´inizio dei lavori è previsto intorno alle 9. Tra poco meno di due settimane lo stesso tratto di corso Veneto sarà interessato dai lavori di posa della rete del gas di città
Lavori in Corso Veneto a Olbia: disagi alla viabilità da lunedì 19/01


OLBIA - Da lunedì 19 gennaio a Olbia potranno verificarsi disagi alla circolazione stradale nell’area di corso Vittorio Veneto e, più specificamente, nel tratto compreso tra l’intersezione con San Simplicio e l’intersezione con via Toscana, a causa dell’apertura di un cantiere stradale mobile, rivolto all’esecuzione dei lavori di posa della rete telematica cittadina.

L'inizio dei lavori è previsto intorno alle 9. L'’impresa esecutrice dei lavori è autorizzata ad attuare un restringimento della carreggiata, ma dovrà essere assicurata la fruibilità di corso Veneto, nelle due direzioni i di marcia. Si prevedono comunque disagi, seppure tollerabili, alla mobilità veicolare che interessa la succitata area stradale.

Tra poco meno di due settimane lo stesso tratto di corso Veneto sarà interessato dai lavori di posa della rete del gas di città: in questo caso, i lavori saranno più impattanti poiché una sezione importante della carreggiata sarà occupata dal cantiere stradale, e si prevede che in corso Veneto, nel tratto in cui la carreggiata è più stretta, possa essere istituito - temporaneamente - il senso unico di marcia ( in direzione del centro città). Per questo la Polizia locale invita «gli automobilisti ad individuare percorsi alternativi, quantomeno nelle ore in cui si registra il picco delle correnti di traffico che attraversano l’area di corso Veneto».
Commenti
27/9/2016
Presenti oggi all´inaugurazione la moglie Carme Dalmau, il figlio Rafael. Pere Català è stato ricordato soprattutto per la sua forte passione che lo ha legato a tanti algheresi con cui ha intrattenuto rapporti e condiviso studi
© 2000-2016 Mediatica sas