Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportAutomobilismo › Festa del Rally: 250 premiati ad Arzachena
S.A. 13 gennaio 2015
Festa del Rally: 250 premiati ad Arzachena
La stagione sportiva 2015 comincerà subito i prossimi 21 e 22 febbraio con il “Rally di Cagliari - Costa del Sud”, una novità assoluta per Scuderia e Team, una prima edizione che chiamerà i piloti a correre su terra


ARZACHENA - Duecentocinquanta i premiati alla Festa del Rally organizzata dalla Porto Cervo Racing Team. con una squadra immensa di sportivi, tecnici, delegati federali e collaboratori, ha animato la serata di premiazione della scuderia di Arzachena. Per non mancare all’evento sono arrivati da tutta la Sardegna, commissari sportivi, delegati della federazione sportiva, tecnici, navigatori, piloti, collaboratori e staff, giornalisti: tutti ad applaudire tutti gli appassionati che si sono distinti durante il 2014.

Quello che ha regnato nell’Auditorium di Arzachena è stato un ambiente familiare e sorridente: gli ospiti hanno ricevuto i riconoscimenti e potuto conoscere il programma delle prossime gare. La Porto Cervo Racing e la Mediterranean Team sono già all’opera. Per loro, la stagione sportiva 2015 comincerà subito i prossimi 21 e 22 febbraio con il “Rally di Cagliari - Costa del Sud”, una novità assoluta per Scuderia e Team, una prima edizione che chiamerà i piloti a correre su terra. Poi sarà il momento del “Rally Isola di Sardegna” a fine marzo nel territorio nuorese e poco dopo la sfida in Ogliastra a Maggio. In ottobre si correrà sul lago Omodeo e nuovamente in Gallura con la 4^ edizione del Terra Sarda – Città di Arzachena. A dicembre si chiuderà in bellezza con un’altra novità, una prima edizione del Città Regie – Rally di Sassari.

«Abbiamo vissuto un 2014 difficile che si è comunque concluso in bellezza – ha dettoil presidente della scuderia, Mauro Atzei a fine premiazione – con vittorie e piazzamenti di prestigio a livello nazionale con i propri equipaggi e una tappa memorabile del Ronde Rally Città di Arzachena. E’ bello poter contare su un gruppo di lavoro che cresce per professionalità e passione. Per questo abbiamo deciso di ringraziare tutti, uno per uno. La Scuderia Porto Cervo Racing ha visto quest’anno, tanti campioni competere in Gallura, in una gara che è stata un vero banco di prova professionale e sportivo per chi corre, ma anche per chi collabora con l’organizzazione. Uomini e mezzi, si sono misurati in una sfida che si perpetua di anno in anno sempre avvincente, appassionante». Intanto il 2015 sportivo è già cominciato e, a Cagliari per la prima edizione del Costa del Sud, la Mediterranean Team e la Porto Cervo Racing stanno preparando un percorso che farà sognare i più appassionati e che non deluderà le aspettative dei più agonisti. A breve i dettagli della Prova Speciale e il via alle iscrizioni in una conferenza stampa convocata proprio nel capoluogo isolano.

Nella foto: un gruppo tra i premiati
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)