Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportAutomobilismo › Festa del Rally: 250 premiati ad Arzachena
S.A. 13 gennaio 2015
La stagione sportiva 2015 comincerà subito i prossimi 21 e 22 febbraio con il “Rally di Cagliari - Costa del Sud”, una novità assoluta per Scuderia e Team, una prima edizione che chiamerà i piloti a correre su terra
Festa del Rally: 250 premiati ad Arzachena


ARZACHENA - Duecentocinquanta i premiati alla Festa del Rally organizzata dalla Porto Cervo Racing Team. con una squadra immensa di sportivi, tecnici, delegati federali e collaboratori, ha animato la serata di premiazione della scuderia di Arzachena. Per non mancare all’evento sono arrivati da tutta la Sardegna, commissari sportivi, delegati della federazione sportiva, tecnici, navigatori, piloti, collaboratori e staff, giornalisti: tutti ad applaudire tutti gli appassionati che si sono distinti durante il 2014.

Quello che ha regnato nell’Auditorium di Arzachena è stato un ambiente familiare e sorridente: gli ospiti hanno ricevuto i riconoscimenti e potuto conoscere il programma delle prossime gare. La Porto Cervo Racing e la Mediterranean Team sono già all’opera. Per loro, la stagione sportiva 2015 comincerà subito i prossimi 21 e 22 febbraio con il “Rally di Cagliari - Costa del Sud”, una novità assoluta per Scuderia e Team, una prima edizione che chiamerà i piloti a correre su terra. Poi sarà il momento del “Rally Isola di Sardegna” a fine marzo nel territorio nuorese e poco dopo la sfida in Ogliastra a Maggio. In ottobre si correrà sul lago Omodeo e nuovamente in Gallura con la 4^ edizione del Terra Sarda – Città di Arzachena. A dicembre si chiuderà in bellezza con un’altra novità, una prima edizione del Città Regie – Rally di Sassari.

«Abbiamo vissuto un 2014 difficile che si è comunque concluso in bellezza – ha dettoil presidente della scuderia, Mauro Atzei a fine premiazione – con vittorie e piazzamenti di prestigio a livello nazionale con i propri equipaggi e una tappa memorabile del Ronde Rally Città di Arzachena. E’ bello poter contare su un gruppo di lavoro che cresce per professionalità e passione. Per questo abbiamo deciso di ringraziare tutti, uno per uno. La Scuderia Porto Cervo Racing ha visto quest’anno, tanti campioni competere in Gallura, in una gara che è stata un vero banco di prova professionale e sportivo per chi corre, ma anche per chi collabora con l’organizzazione. Uomini e mezzi, si sono misurati in una sfida che si perpetua di anno in anno sempre avvincente, appassionante». Intanto il 2015 sportivo è già cominciato e, a Cagliari per la prima edizione del Costa del Sud, la Mediterranean Team e la Porto Cervo Racing stanno preparando un percorso che farà sognare i più appassionati e che non deluderà le aspettative dei più agonisti. A breve i dettagli della Prova Speciale e il via alle iscrizioni in una conferenza stampa convocata proprio nel capoluogo isolano.

Nella foto: un gruppo tra i premiati
Commenti
25/5/2016
Ufficializzato il programma 2016. Confermata la serie Sardegna Rally Cup, il challenge firmato Yokohama e realizzato in collaborazione con Mediterranean Team. Tre le gare previste, Isola di Sardegna, Terra Sarda e Rally d’Ogliastra
24/5/2016
Saranno in totale 21 le nazionalità rappresentate nella prova in programma ad Alghero dal dal 9 al 12 giugno. 16 i piloti italiani (dei quali 6 sono sardi)
© 2000-2016 Mediatica sas