Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaPoliticaAmministrazione › Olbia: doppia seduta per il Consiglio Comunale
A.B. 9 gennaio 2015
Mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio, la massima assise cittadina si riunirà per trattare i punti all´ordine del giorno
Olbia: doppia seduta per il Consiglio Comunale


OLBIA – Nuova convocazione per i rappresentanti del Consiglio Comunale di Olbia. La massima assise cittadina si riunirà nella sala di Poltu Quadu , in prima convocazione mercoledì 14 gennaio (alle ore 12.30) ed in seconda giovedì 15, alle 16, per trattare i punti all'ordine del giorno.

Si comincerà con le comunicazioni della Presidenza del Consiglio Comunale, per passare poi alla surroga e convalida di un nuovo membro del Consiglio. Verrà quindi discussa l'approvazione del Piano Urbano della Mobilità. La seduta si concluderà con la richiesta la convocazione di un Consiglio Comunale apposito, con il seguente ordine del giorno: “Decreto Mef del 28 novembre 2014-determinazioni prot. n.119383 del 4 dicembre 2014-Linee di indirizzo per l'applicazione dell'Imu nei terreni agricoli.
Commenti
14:43
Per i partecipanti al bando Bolkestein del mercato del giovedì, entro domani è prevista la pubblicazione delle graduatorie definitive. Le assegnazioni dei posteggi avranno luogo giovedì 6 e venerdì 7 aprile
19:18
Privati potranno sostenere anche gli eventi collegati alle grandi manifestazione previste a Sassari per quest´anno ed il Capodanno 2018. Una scelta che (si legge nella delibera) è incentivata dall'ordinamento giuridico
24/3/2017
Il consigliere del Partito democratico Massimo Cossu sulla vicenda dell´ex dirigente Garau: «E´ assurdo anche da parte di questa amministrazione far passare il messaggio - aggiunge Cossu - che tale vicenda possa essere la principale causa di una mancata approvazione del bilancio nei tempi dovuti, dato che tutti e da tempo ne erano a conoscenza e che a oggi non è stata convocata una sola commissione apposita»
25/3/2017
Dalla Giunta comunale, via libera a tre proposte da presentare alla discussione nel Consiglio comunale di Sassari
© 2000-2017 Mediatica sas