Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportAutomobilismo › Arzachena: tutto pronto per la festa del Rally
A.B. 8 gennaio 2015
Sabato sera, l´auditorium di Via Dettori ospiterà un evento organizzato dalla Porto Cervo Racing, organizzatrice del Ronde Rally Terra Sarda
Arzachena: tutto pronto per la festa del Rally


ARZACHENA - La terza edizione del “Ronde Rally Terra Sarda–Città di Arzachena” è stata un evento sensazionale. Sono trascorsi poco meno di due mesi dall’edizione 2014, l’appuntamento sportivo ha incoronato i cugini Vittorio e Salvatore Musselli, una scuderia ed un’organizzazione impeccabili. I riflettori sull’associazione motoristica ed i suoi protagonisti, non si spengono e la “Porto Cervo Racing” chiama a raccolta i suoi piloti, i collaboratori, gli amici e simpatizzanti per un appuntamento non solo di festa. A loro è riservato un riconoscimento per il contributo reso con tanta dedizione.

«Abbiamo realizzato un evento memorabile – dichiara il presidente della scuderia Mauro Atzei – senza la collaborazione di tutte le persone che ruotano attorno alla gara, non avremmo mai potuto fare tanto. Abbiamo bisogno di ringraziarli uno per uno. Per noi questo appena concluso, è stato un anno davvero speciale e memorabile, che ha puntato a confermare le aspettative dei nostri sostenitori affezionati ma anche di chi con coraggio ha voluto affrontare nuove sfide in questo momento particolarmente delicato. Abbiamo ricevuto dai nostri amici molto più di ciò che abbiamo dato e per questo vogliamo festeggiare con ognuno di loro».

Tanti i protagonisti attesi alla festa che si terrà sabato 10 gennaio, alle ore 17, nell’Auditorium di Via Dettori, ad Arzachena. Ad animare l’evento ci saranno anche i componenti dello staff ed i sostenitori, gli sponsor e gli appassionati che potranno anche conoscere, in diretta, il calendario gare del 2015. «Abbiamo in serbo molte novità da svelare, buone notizie che consentiranno, a tanti equipaggi, di scoprire, a bordo di un’auto da corsa, i nuovi territori di questa Isola stupenda. Il Ronde Rally Città di Arzachena è stato sport, sfida con se stessi prima ancora che contro gli avversari, ma soprattutto è una manifestazione che fa da testimonial alle bellezze di un territorio a forte vocazione turistica ed è esempio pratico del grande cuore della gente che lo abita».
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas