Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaAmbienteSicurezza › No a lattine e vetro a Olbia
S.A. 30 dicembre 2014
I divieti per la notte di San Silvestro a Olbia in una nuova ordinanza sindacale
No a lattine e vetro a Olbia


OLBIA - Divieto di detenere bottiglie e bicchieri di vetro e lattine; di somministrazione bevande in bottiglie e bicchieri di vetro e lattine; di consumo bevande alcoliche nelle aree pubbliche non ricadenti negli spazi autorizzati. Questi i punti dell'ordinanza sindacale disposta per la notte di Capodanno a Olbia.

Di conseguenza i pubblici esercizi ed i locali in cui si svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande, ovvero intrattenimenti musicali e danzanti, nonché i titolari di licenza ambulante – autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande – dovranno somministrare bevande da asporto, esclusivamente in bicchieri di carta o plastica.

I controlli saranno capillari in tutto il centro urbano [LEGGI]. La polizia locale presidierà la zona in cui si svolgeranno i festeggiamento con 20 agenti e postazioni di informazione.
Commenti
20/5/2018
Sotto attenzione i comuni di Esporlatu, Burgos, Nule, Bottida, Benetutti, Bono ed Ozieri. 12 posti di controllo, durante i quali sono state identificate 128 persone e controllati 66 autoveicoli
11:00
Le celebrazioni sono in programma per la giornata del 23 maggio. L´evento sarà condiviso con il personale in quiescenza e in servizio e con i familiari degli Agenti di Custodia caduti nel 1945 durante l´evasione di alcuni detenuti
© 2000-2018 Mediatica sas