Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaSicurezza › Super lavoro della Polizia locale. Olbia, sei incidenti nelle festività
Red 28 dicembre 2014
Festività di Natale di intenso lavoro per gli agenti della Polizia Locale di Olbia, ma con risultati soddisfacenti sottolinea il Comandante Serra
Super lavoro della Polizia locale
Olbia, sei incidenti nelle festività


OLBIA - Festività di Natale di intenso lavoro per la Polizia Locale di Olbia, ma con risultati soddisfacenti. «In città e nel territorio comunale le giornate comprese tra la notte del 24 ed il 28 sono trascorse senza particolari criticità», sottolinea il Comandante Alberto Giovanni Serra.

Gli agenti della Polizia Locale hanno pattugliato i quartieri cittadini con l’obiettivo di vigilare sul territorio e contribuire al rafforzamento della sicurezza urbana. Anche su questo versante risultati positivi.

Sono stati effettuati controlli stradali e, inoltre, controlli mirati sulla circolazione e la velocità, ma nessun eccesso è stato segnalato, né rilevato. Qualche segnalazione ha riguardato lo scoppio di petardi.
Sul fronte dell’infortunistica stradale, si sono registrati sei incidenti, di cui due con feriti di lieve entità.

Nella foto d'archivio: un recente incidente avvenuto a Olbia con l'intervento degli agenti di Polizia locale
Commenti
12:26
In programma nell´ex Blocchiera Falchi, da sabato 25 novembre a domenica 10 dicembre, è in programma la seconda edizione della rassegna dedicata alla Giornata internazionale per l´eliminazione della violenza sulle donne
13:50
La polizia municipale di Stintino incontra i giovani alunni nelle scuole di via Lepanto
© 2000-2017 Mediatica sas