Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloMusica › A Olbia black friday crew con Elisa Bee
Red 26 dicembre 2014
A Olbia black friday crew con Elisa Bee
Il consolidato format del venerdì Urban di Milano prende il volo per la Sardegna. Questa notte la console del Blu Square di Olbia ospiterà l´algherese Elisa Bee


OLBIA - Il giorno di Santo Stefano, venerdì 26 dicembre la Black Friday Crew sarà in Sardegna, presso il cocktail bar Blu Square di Olbia. Per l’occasione, lo staff del format milanese propone un deejay set dal sound elettronico con radici hip-hop con la dj e producer Elisa Bee, e naturalmente il warm up del suo resident Maximiliano Ruiz.

Elisa Bee, sarda di nascita ma milanese d’adozione, laureata in architettura, studio e radio producer, è soprattutto una deejay a 360°.
Numerose le collaborazioni con Dj del panorama clubbing italiano ed internazionale che l’hanno vista esibirsi accanto a nomi del calibro di Riton, Toddla T, The Bloody Beetroots, Etienne De Crecy, Crookers e tantissimi altri. Dopo Lost & Found di luglio 2014, il 9 dicembre è uscito il suo nuovo EP, Expoerimental Session 001, in collaborazione con Doner Music e Nobel.

La recente collaborazione di Elisa Bee con Black Friday Milan nasce invece in occasione dell’evento di presentazione della capsule collection dell’artista Domenico Romeo per BlackBlessed durante la Milan Fashion Week di settembre 2014. Black Friday Milan, è ormai diventato appuntamento fisso del venerdì sera milanese e punto di riferimento settimanale per produttori musicali, artisti, e personaggi della scena underground, e persone fortemente legate all’ambito lavorativo della moda. Durante la serata, ideata in collaborazione con Pierpaolo Peroni e la moglie e cantante Syria, si propone un djset dalle ore 22.30 alle 02.00, che ha visto passare in console numerose celebrities tra cui, Luca De Gennaro (direttore MTV Europa), Max Pezzali, Bluvertigo, La Pina ed Emiliano Pepe, Negramaro e molti altri.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)