Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaParchiDéjà vu Parco: salta l´assemblea, presto il presidente
M.V. 22 dicembre 2014
Déjà vu Parco: salta l´assemblea, presto il presidente
Come previsto, va deserta l´assemblea convocata a Casa Gioiosa. A breve il nuovo Consiglio d´amministrazione del Parco di Porto Conte. Polemici i consiglieri del Pd


ALGHERO - Tutto come ampiamente previsto a Porto Conte questa sera (lunedì), dove per mancanza del numero legale (erano infatti presenti solo due consiglieri) non si è tenuta l'assemblea del Parco. Era già successo ad ottobre all'indomani delle dimissioni di Tanchis e Torre dal Consiglio di amministrazione, quando la Maggioranza, di fatto, aveva sfiduciato il presidente Lubrano costringendolo a lasciare [LEGGI].

Praticamente impossibile così procedere per la Maggioranza, considerando i delicati punti all'ordine del giorno - approvazione del piano triennale delle opere pubbliche, bilancio di previsione 2015 e accordo di programma Ifras per la copertura finanziaria di alcune unità operative - e vista anche la posizione di Lubrano, cui competono solo atti di ordinaria amministrazione. Si attende così il via libera definitivo del Consiglio regionale sulla nuova governance che arriverà, con tutta probabilità, in occasione della prossima seduta utile e sbloccherà definitivamente l'impasse dovuto alla mancanza di guida politica [LEGGI]. Un'accelerazione chiesta all'unanimità dal Consiglio comunale di Alghero.

Situazione questa che non è piaciuta ai due consiglieri del Partito democratico, gli unici presenti insieme all'ex "nemico" Stefano Lubrano a Tramariglio. «Se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto» scrive Daga che si domanda «chi faccia la regia di questa maggioranza dell'assurdo» e ora «spera che arrivi un Commissario». Per Mimmo Pirisi invece «l'irresponsabilità di molti dimostra ancora che questo parco non interessa a nessuno».

Nella foto: la sede del Parco di Porto Conte a Tramariglio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)