Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Tentata rapina al dipendente Sigma
S.A. 20 dicembre 2014
Tentata rapina al dipendente Sigma
Ad Alghero l´uomo è stato minacciato da tre malviventi che hanno bloccato l´auto in cui viaggiava e lo hanno minacciato con la pistola


ALGHERO - Tentata rapina questa mattina (sabato) ad Alghero. La vittima è un dipendente della Sigma, fermato da tre malviventi e minacciato con una pistola.

L'uomo viaggiava a bordo della sua auto, quando poco dopo le 8 un furgone Volkswagen grigio gli ha sbarrato la strada in via Brigata Sassari. Dal veicolo sono uscite due persone, uno ha tentato con la pistola di rompere il vetro e l'altro ha puntato l'arma sull'impiegato.

I banditi, tuttavia, non avevano messo in conto la reazione della vittima che ha innescato rapidamente la retromarcia mettendo in fuga i tre: due con il furgone e uno a piedi. Il piano potrebbe essere studiato a tavolino e probabilmente i tre rapinatori avevano come obiettivo l'incasso dei supermercati. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri. Le indagini sono seguite dal Commissariato di via Kennedy che ha già ascoltato il dipendente e starebbe chiudendo il cerchio attorno ai tre.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)