Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaCronaca › Monserrato: 20enne incinta picchiata dal convivente
M.L.P.C. 26 novembre 2014
Monserrato: 20enne incinta picchiata dal convivente
Il provvedimento che vieta all’uomo di avvicinarsi anche ai luoghi da lei frequentati è arrivato a tempo di record: merito della corsia preferenziale che Tribunale e Procura hanno dedicato finalmente ai reati contro le donne


MONSERRATO - Dopo essere stata picchiata per anni, una ventenne di Monserrato incinta di quattro mesi, all’ennesima botta ha detto basta: a ottobre scorso la ragazza ha denunciato il convivente, un 35enne, nei confronti del quale il provvedimento è arrivato a tempo record.

Pochi giorni fa infatti, Tribunale e Procura hanno firmato un protocollo d’intesa contro la violenza sulle donne: è stata creata una corsia preferenziale riservata ai maltrattamenti, allo stalking e a tutti gli altri reati che vedono le donne come vittime. L’avvocato della ragazza, che per fortuna ora sta bene e continua la sua gravidanza senza problemi, dopo la sua denuncia ha immediatamente fatto richiesta alla Procura di divieto assoluto di avvicinamento alla persona offesa e il provvedimento è arrivato rapidissimo.

Finalmente ora dopo la denuncia i provvedimenti arriveranno velocemente e, durante la settimana che celebra la lotta contro la violenza sulle donne non può che essere una buona notizia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)