Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieoristanoCronacaCronaca › Alluvione: le donazioni alla Croce Rossa finiscono in Procura
A.B. 22 novembre 2014
Alluvione: le donazioni alla Croce Rossa finiscono in Procura
Un volontario di Bosa ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Oristano per indagare sul ritardo dei versamenti dei contributi raccolti per l´alluvione dello scorso anno


ORISTANO – «Perchè ci sono stati tutti questi ritardi? In tutto questo tempo su che conto corrente sono maturati eventuali interessi?». Sono solo alcune delle domande contenute nell'esposto presentato da un volontario bosano della Croce Rossa Italiana alla Procura della Repubblica di Oristano.

Di fatto, si chiede di indagare sul ritardo nei versamenti dei contributi raccolti dal meritorio Ente in occasione dell'alluvione che ha colpito la Sardegna un anno fa. Non è quindi bastato l'intervento del presidente Francesco Rocca a dissipare dubbi e rasserenare gli animi.

Sms e donazioni, incontri, riunioni e tavoli tecnici. Ancora tutto in gioco, in attesa di 6milioni che potrebbero rivelarsi utilissimi per le tante famiglie che attendono (non solo) quei fondi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)