Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariEconomiaCommercio › La benzina Nonna Isa fa boom a Sassari
D.C. 20 novembre 2014
La benzina Nonna Isa fa boom a Sassari
Sulla scia dell’associata “Migross”, che negli ultimi anni ha aperto con successo quattro distributori di carburante nel veronese e nel vicentino, il Gruppo Isa inaugura presso il centro Commerciale “La Piazzetta” di Sassari la prima stazione di rifornimento elettrico e di carburante


SASSARI - Il Gruppo Isa, impresa socia del Gruppo “VéGé” e leader nella distribuzione alimentare in Sardegna, ha inaugurato a Sassari la prima stazione di rifornimento Nonna Isa Station. Situata presso il centro commerciale “La Piazzetta”, l’impianto dispone di pompe bianche per l’erogazione servita di carburanti e delle esclusive centraline “Nonna Isa” Green point, per la ricarica delle auto elettriche.

Si tratta di un servizio unico nell’isola e all’avanguardia assoluta in Italia, in vista di un futuro sempre più green e quindi rispettoso dell’ambiente. Gruppo “VéGé”, in quanto prima organizzazione della grande distribuzione associata, che quest’anno festeggia il cinquantacinquesimo anniversario, prosegue quindi nel suo percorso di crescita, puntando all’espansione anche nel settore delle pompe bianche, integrate nelle grandi superfici commerciali.

Una strada percorsa sulla scia della felice esperienza dell’associata “Migross”, che negli ultimi anni ha aperto con successo quattro distributori di carburante nel veronese e nel vicentino, spianando la strada al Gruppo Isa. Questo infatti ha inaugurato sabato 8 novembre a Sassari la prima stazione di servizio “Nonna Isa Station” dell’isola, presso il centro commerciale “La Piazzetta”, nella Zona Industriale Predda Niedda, dove ora è possibile fare rifornimento a prezzi competitivi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)