Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaViabilità › Disagi sull´Olbia-Sassari: lavori in corso per la quattro corsie
A.B. 6 novembre 2014
I problemi maggiori, oggi e domani dovrebbero registrarsi nel tratto nei pressi di Monti, dove è previsto il senso unico alternato, dalle ore 8 alle 16
Disagi sull´Olbia-Sassari: lavori in corso per la quattro corsie


OLBIA – Proseguono i lavori sulla Olbia-Sassari per il nuovo tracciato della quattro corsie. Giovedì e venerdì, sulla Strada Provinciale è previsto qualche disagio per chi dovrà utilizzare una delle più importanti e trafficate arterie della regione.

Infatti, l'Anas ha annunciato che a causa dei lavori, nelle giornate di giovedì 6 e venerdì 7 novembre, all'altezza di Monti, il tratto di strada tra il chilometro56,600 ed il chilometro56,700, dalle ore 8 alle 16 verrà percorso con il senso unico alternato. Questo, per i lavori al piano viabile nelle vicinanze del ponte sul Rio Enas.

Non si escludono rallentamenti, anche tenendo presente il maltempo che da ieri si sta abbattendo con continuità sull'Isola, rendendo viscido l'asfalto. Per ulteriori informazioni su lavori e traffico, è possibile andare sul sito internet dell'Azienda o telefonare al numero “Pronto Anas” 841148.
Commenti
16:05
Presenti oggi all´inaugurazione la moglie Carme Dalmau, il figlio Rafael. Pere Català è stato ricordato soprattutto per la sua forte passione che lo ha legato a tanti algheresi con cui ha intrattenuto rapporti e condiviso studi
© 2000-2016 Mediatica sas