Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaPoliticaLavoro › «Vertenza Meridiana: Pigliaru assente»
Red 5 novembre 2014
«Vertenza Meridiana: Pigliaru assente»
Lo ha dichiarato Marco Tedde, vicecapogruppo di Forza Italia: «Questo presidente a scomparsa non può pensare di affrontare una questione così delicata diramando occasionali e stereotipate note stampa»


OLBIA - «Il Consiglio regionale ha chiesto a chiare lettere un impegno diretto dei vertici della Regione e del Governo in una vertenza, quella dei lavoratori Meridiana e delle aziende collegate, che è drammatica, ma Pigliaru e Renzi continuano ad essere due imboscati». Lo ha dichiarato Marco Tedde, vicecapogruppo di Forza Italia.

«Questo presidente a scomparsa non può pensare di affrontare una questione così delicata diramando occasionali e stereotipate note stampa e inviando ai vertici romani seconde e terze file, perfino capi di gabinetto, anziché profondere in prima persona tutto l’impegno possibile».

«Farebbe bene a dedicare meno tempo ai convegni-melassa organizzati dai suoi colleghi professori e a sporcarsi di più nelle battaglie di trincea. Lo aspettiamo e, fatto ben più rilevante, lo aspetta la Sardegna. Pigliaru è un assente ingiustificato: se fosse stato un alunno, sarebbe stato già sospeso dalle lezioni. E’ una pessima prova per un professore-presidente» conclude il consigliere regionale algherese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)