Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaIncendi › Grosso incendio al carcere di Tempio, interviene un canadair
S.I. 4 novembre 2014
Grosso incendio al carcere di Tempio, interviene un canadair
«Un incendio sospinto dalle raffiche di maestrale ha minato la struttura che ospita l´Istituto Penitenziario di Tempio Pausania». A renderlo noto è il Segretario Generale Aggiunto della Polizia Penitenziaria


TEMPIO - «Un incendio sospinto dalle raffiche di maestrale ha minato la struttura che ospita l'Istituto Penitenziario di Tempio Pausania». A renderlo noto è il Segretario Generale Aggiunto dell'Osapp - Domenico Nicotra - che con l'occasione si dichiara assolutamente compiaciuto per il pronto e tempestivo intervento della Polizia Penitenziaria. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, Protezione Civile e forestali.

«Infatti, prosegue Nicotra, mentre i canadair e gli elicotteri della protezione civile e vigili del fuoco hanno cercato di domare il grande incendio. La Polizia Penitenziaria con i pochi mezzi a disposizione e grande spirito di sacrificio ha fatto si che le fiamme non arrivassero ad un grande serbatoio di 12.000 litri di gas attiguo alla Casa Circondariale».

«Anche questa, conclude Nicotra, è Polizia Penitenziaria; un Corpo di Polizia dello stato che grazie ai suoi uomini e donne è in grado di affrontare e risolvere ogni criticità». Le fiamme hanno anche raggiunto alcune aziende agricole e abitazioni senza però avvolgerle e dunque non c'è stato, per fortuna, nessuno è rimasto ferito.

Nella foto l'incendio al carcere di Tempio di questo pomeriggio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)