Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Poste Tempio, arrestata impiegata trufaldina
A.B. 4 novembre 2014
Poste Tempio, arrestata impiegata trufaldina
Ieri, c´è stato un arresto in relazione all´inchiesta sui presunti ammanchi nei conti correnti postali di alcuni pensionati locali


TEMPIO PAUSANIA – Prima l'iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Tempio Pausania con l'accusa di peculato. Poi, sono scattate le manette e gli arresti domiciliari.

Lunedì mattina, gli agenti del Commissariato di Tempio Pausania hanno arrestato una 50enne impiegata delle poste. L'accusa parla di prelievi indebiti da conti di ignari pensionati negli uffici postali di Largo De Gasperi, effettuati dalla donna per migliaia di euro.

Dalle prime indiscrezioni riguardanti le indagini, portate avanti dal procuratore Domenico Fiordalisi, pare che già il mese scorso, l'impiegata fosse stata colta in flagranza di reato mentre si impossessava del denaro di un anziano cliente. A questo fatto, le indagini avrebbe portato ulteriori elementi, che hanno fatto scattare prima la denuncia e poi l'arresto. Nella mattinata di oggi, la donna dovrebbe comparire davanti al giudice per le indagini preliminari Marco Contu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)