Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportVela › Marco Begalli nel 2015 con il Circolo velico Scirocco
A.B. 3 novembre 2014
Il campione romano sarà il portacolori dell´associazione Iblea al Windsurf Grand Slam 2015 a Coluccia
Marco Begalli nel 2015 con il Circolo velico Scirocco


OLBIA - Il Circolo velico Scirocco ha portato a casa un risultato di tutto rispetto: dalla prossima stagione, Marco Begalli sarà il portacolori del Circolo presieduto da Enrico Alberino. Ed il primo impegno per il 2015 del campione italiano Formula sarà in Sardegna, al Windsurf Grand Slam di Coluccia, lì proprio dove si è laureato campione della categoria.

«È stata una decisione presa col presidente Enrico Alberino – ha dichiarato l’atleta romano – e sono molto fiero di rappresentare questo Circolo. Ero già stato qui nel 1996 e sono rimasto colpito dal contesto. In questi giorni sono qui per un giro in costa e ho approfittato per partecipare al campionato interzonale di windsurf. È una bella occasione per ripensare alla mia dichiarazione di due mesi fa: non solo rimango in gioco ma ho intenzione di "daje er gas"», ha concluso il titolo europeo Ifca di slalom.

Soddisfazione per i vertici del Circolo velico. «È un onore poter annoverare tra i nostri atleti e tesserati una figura del calibro di Marco Begalli – ha aggiunto Enrico Alberino – che con serietà e professionalità porti avanti i nostri colori».
Commenti
22/6/2016
il Dufour 44 di Ettore Tanferna (Circolo Navale Torres), impone la propria abilità nella classe superiore arrivando primo sia in tempo reale, sia compensato, iniziando la sua scalata verso ai vertici della classifica
© 2000-2016 Mediatica sas