Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Ruba gasolio, arrestato rumeno ad Olbia
S.I. 2 novembre 2014
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale in attesa del giudizio direttissimo.
Ruba gasolio, arrestato rumeno ad Olbia


OLBIA – Intervento dei Carabinieri nella notte. I militari della Sezione Radiomobile nei pressi di un cantiere edile presente in via Dei Liutai, hanno proceduto all’arresto di Tudor Gramisteanu, rumeno 31enne, pluripregiudicato e senza fissa dimora.

L’uomo è stato bloccato immediatamente dopo avere forzato alcune macchine operatrici presenti in un cantiere ubicato in un quartiere che insiste in quella zona e prelevato dalle stesse circa 200 litri di gasolio per autotrazione. Tutta la refurtiva è stata restituita ai proprietari.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale in attesa del giudizio direttissimo.
Commenti
24/4/2017
Nei giorni scorsi, gli agenti delle Volanti di Nuoro, dopo una rapida indagine, hanno deferito all’Autorità giudiziaria un uomo residente in Penisola per il reato di truffa on-line ai danni di un giovane nuorese. Quest’ultimo, dopo essere entrato su un sito on-line di incontri, era stato telefonicamente convinto da un´aitante e sedicente escort, prima dell’incontro, a versare la somma di 100euro sulla sua carta prepagata
24/4/2017
Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso, un 23enne ed un 24enne, entrambi sassaresi e già noti alle Forze dell´ordine
© 2000-2017 Mediatica sas