Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Ruba gasolio, arrestato rumeno ad Olbia
S.I. 2 novembre 2014
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale in attesa del giudizio direttissimo.
Ruba gasolio, arrestato rumeno ad Olbia


OLBIA – Intervento dei Carabinieri nella notte. I militari della Sezione Radiomobile nei pressi di un cantiere edile presente in via Dei Liutai, hanno proceduto all’arresto di Tudor Gramisteanu, rumeno 31enne, pluripregiudicato e senza fissa dimora.

L’uomo è stato bloccato immediatamente dopo avere forzato alcune macchine operatrici presenti in un cantiere ubicato in un quartiere che insiste in quella zona e prelevato dalle stesse circa 200 litri di gasolio per autotrazione. Tutta la refurtiva è stata restituita ai proprietari.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale in attesa del giudizio direttissimo.
Commenti
13:29
Obbligo di firma all´Ufficiale che rivestiva l’incarico dal giugno del 2015. Il funzionario risulta gravemente indiziato per il reato di truffa aggravata e continuata ai danni del Comune, nonché per varie ipotesi di reato tra cui l’abuso di atti d’ufficio, il peculato e l’omessa denuncia. la nota delle Fiamme Gialle
15:07
Nell´ambito delle attività di contrasto all´evasione fiscale, le Fiamme gialle della Tenenza di Sarroch hanno condotto una verifica fiscale nei confronti di una società operante a Capoterra nel settore della costruzione di edifici. Si parla di oltre 275mila euro occultati al fisco
© 2000-2017 Mediatica sas