Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloTeatro › Ad Olbia il teatro è Paranormal
A.B. 31 ottobre 2014
In cartellone domani sera, all’Officina Creativa, lo spettacolo messo in scena da Francesco ed Antonio Palmieri
Ad Olbia il teatro è Paranormal


OLBIA – Sabato 1 novembre, il teatro è “Paranormal”. Alle ore 20, all’Officina Creativa, in Via Estonia 14, ad Olbia, spazio all’apericena, mentre lo spettacolo teatrale con Francesco ed Antonio Palmieri andrà in scena alle 21. Si tratta di una serata dedicata al mistero, nella quale il mentalista Nill, insieme al suo compagno di avventure nel mondo dell'ignoto Hanton, condurrà gli spettatori attraverso un viaggio nel quale potranno sperimentare qualcosa che forse non è stato mai sperimentato prima.

I due, preso atto fatto che sempre più persone vengono ingannate da falsi profeti e sedicenti stregoni, chiaroveggenti o cartomanti, riportando sulle scene gli stessi effetti che un presunto medium potrebbe far passare come reali contatti con entità incorporee. Dimostreranno che, fino a prova contraria, tutto questo può accadere anche mediante un meticoloso studio sulle percezioni del nostro cervello e sulla suggestione umana.

Nill ed Hanton porteranno i presenti ad osservare la realtà da un altra prospettiva. Quella più onirica e decisamente incredibile. L’ingresso allo spettacolo costa 10euro (7 per gli iscritti di Officina Creativa), mentre spettacolo+apericena costeranno 14euro (10 per gli iscritti).

Nella foto: Francesco Palmieri in scena
Commenti
22:08
Domani sera, sul palco del Teatro del Carmine di Tempio Pausania, andrà in scena l´opera del drammaturgo francese Rémi De Vos, nell´originale mise en scène firmata da Beppe Rosso per Acti Teatri Indipendenti in tournée nell´Isola sotto le insegne del Cedac per la stagione 2016-17 de La grande prosa, nell´ambito del Circuito multidisciplinare dello spettacolo in Sardegna
26/3/2017
Debutterà in prima regionale lunedì 27 marzo alle 21 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale, per approdare martedì 28 marzo alle 21 al Teatro del Carmine di Tempio Pausania e infine mercoledì 29 marzo alle 21 al Teatro Civico di Alghero
© 2000-2017 Mediatica sas