Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloTeatro › Teatro: domenica Alla ricerca del conte di Tavolara
A.B. 30 ottobre 2014
Lo spettacolo teatrale interattivo per bambini è in programma il 2 novembre, alle ore 17, nella sede dell’Officina Creativa di Olbia
Teatro: domenica Alla ricerca del conte di Tavolara


OLBIA – “Alla ricerca del conte di Tavolara”. E’ questo il titolo dello spettacolo teatrale interattivo per bambini proposto domenica dall’“Officina Creativa” di Olbia.

Il 2 novembre, alle ore 17, nella sede dell’associazione, in Via Estonia 14, andrà in scena un divertente ed intrigante spettacolo di teatro magia per bambini, presentato dalla “Compagnia Femmena' e Zirco”, con Nadia Addis, Giada Degortes e Valerio Asara.

L'appuntamento prevede anche una golosa merenda Bio a chilometro zero. L’ingresso costa 10euro (8 per gli iscritti all’Officina Creativa).
Commenti
19/4/2018
Arrivano dalla Giunta regionale 6,8 milioni di euro per lo sviluppo dello spettacolo dal vivo in Sardegna. Su proposta di delibera dell’assessore della Cultura Giuseppe Dessena, l’Esecutivo ha deliberato lo stanziamento di quasi 7milioni, che sarà destinato a favore di manifestazioni dal vivo di teatro, musica e danza
© 2000-2018 Mediatica sas