Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaEconomiaEconomia › Meridiana: un gruppo di Shanghai contatta Pigliaru e Deiana
A.B. 29 ottobre 2014
Meridiana: un gruppo di Shanghai contatta Pigliaru e Deiana
Zhu Xiaodong, presidente del Shanghai Pingyi Equity Investment Center, ha inviato una lettera all’indirizzo del presidente della Regione Sardegna e dell’assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana. Non si esclude una class action da parte dei dipendenti


OLBIA – Si apre una pista asiatica per la salvezza di “Meridiana”. Stando alle ultime notizie, Zhu Xiaodong, presidente del “Shanghai Pingyi Equity Investment Center”, avrebbe inviato una lettera all’indirizzo del presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru e dell’assessore regionale ai Trasporti Massimo Deiana per richiedere un incontro in Regione.

Proseguirebbero quindi gli investimenti del magnate cinese, attuale presidente anche della società calcistica Pavia, che vuole avere informazioni sulla situazione della compagnia aerea, per valutare l’eventuale partecipazione all’interno della compagnia. L’intermediario dell’operazione dovrebbe essere Enrico Maria Garau.

Intanto, i lavoratori in esubero stanno decidendo la possibilità di adire alle vie legali, per fermare la mobilità per oltre 1600 dipendenti. «Solo lei può aiutarci a capire il disegno che sottende i licenziamenti», questo – si legge sull’Ansa – l’appello dei dipendenti al procuratore di Tempio Pausania Domenico Fiordalisi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)