Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Olbia: esonerato Scotto, torna Biagioni
A.B. 28 ottobre 2014
Il presidente Pino Scanu ha rescisso il contratto con il tecnico per la «pesante condizione di disagio della squadra, maturata nei primi due mesi della stagione agonistica e la non irrilevante distanza tra le attese e gli obiettivi prefissati e la situazione di fatto venuta a configurare»
Olbia: esonerato Scotto, torna Biagioni


OLBIA – Cambio tecnico sulla panchina dell’Olbia. Il presidente Pino Scanu ha provveduto alla rescissione del contratto con l’allenatore Pierluigi Scotto. La decisione, viene spiegato dalla sede sella società gallurese, «ha tenuto conto della pesante condizione di disagio della squadra, maturata nei primi due mesi della stagione agonistica e la non irrilevante distanza tra le attese e gli obiettivi prefissati e la situazione di fatto venuta a configurare.

«Evidentemente – prosegue il patron dei bianchi - non è stata sufficiente la professionalità, l’impegno, la passione e la bravura dell’allenatore Scotto per evitare il pesante distacco tra le prospettive concordate alla vigilia e i risultati consolidati. La società Olbia 1905 ringrazia Pierluigi Scotto per il lavoro svolto e gli augura i migliori successi professionali».

Nella stessa giornata, il sodalizio gallurese ha annunciato anche il nuovo allenatore. E’ Oberdan Biagioni, già allenatore della squadra nella scorsa stagione, con la quale ha conquistato i play-off. Il mister romano ha accettato l’incarico, dichiarandosi convinto di allenare una squadra ed una rosa competitiva ed in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. L’allenatore ha quindi preso possesso del ruolo e sin da questo pomeriggio ha diretto il primo degli allenamenti settimanali.

Nella foto: Pierluigi Scotto
Commenti
10:30
Bisogna dare credito al progetto di un gruppo che tenta di rilanciare il calcio nostrano, caduto rovinosamente in basso
28/9/2016
Si è concluso per 4-3 dopo i tiri dal dischetto il derby sassarese di Coppa, che ha visto i rossoblu eliminare il Latte Dolce. Al 90´, la sfida si era conclusa 1-1
28/9/2016
La compagine di Villassunta guarda con fiducia all´ormai imminente campionato di calcio di Seconda Categoria
© 2000-2016 Mediatica sas