Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaLavoro › Meridiana, pilota in sciopero della fame
S.A. 28 ottobre 2014
Meridiana, pilota in sciopero della fame
L´ulteriore forma di protesta arriva dopo la decisione della compagnia aerea di avviare la procedura di mobilità, nell´ultimo incontro a Roma


OLBIA - Il pilota Meridiana Andrea Mascia, da 14 giorni sulla torre dell'illuminazione a 35 metri di altezza davanti all'aeroporto di Olbia, ha deciso di iniziare da ieri sera uno sciopero della fame. L'ulteriore forma di protesta arriva dopo la decisione della compagnia aerea di avviare la procedura di mobilità, nell'ultimo incontro a Roma.

«Quando siamo saliti sul palo sapevamo che quello avvenuto oggi sarebbe potuto essere uno scenario probabile. Nulla è cambiato nei loro intenti, il numero 1634 era ieri e 1634 è ancora oggi», scrivono i due in una nota. «Si riparte da zero ancora più arrabbiati e più determinati - ribadiscono - In questi giorni abbiamo fatto molto ma dovremo fare molto di più perché ora siamo tutti consapevoli di avere perso il lavoro».

Con lui sulla torre c'è sempre l'assistente di volo Alessandro Santocchini, suo compagno di avventura nella protesta a 35 metri di altezza. «Aspettiamo il rientro dei nostri colleghi da Roma - dicono Andrea Mascia e Alessandro Santocchini - probabilmente già mercoledì cercheremo di organizzare un'assemblea generale di tutti i lavoratori. Lì decideremo il da farsi. Altri eventuali provvedimenti li stiamo valutando con i nostri legali».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)